Ti trovi qui: Home » Archivio News

Unimore Orienta 2024

Il 21 febbraio ci sarà la presentazione online dei corsi di studio dell' a.a. 2024/25 mentre dal 26 al 29 febbraio si potrà partecipare agli Open Day dei Dipartimenti di Unimore.

Gli studenti e studentesse, che a breve dovranno effettuare la scelta universitaria, potranno collegarsi online martedì 21 febbraio 2024 per conoscere l'offerta didattica delle Lauree Triennali e Magistrali a Ciclo Unico, mentre dal 26 al 29 febbraio potranno partecipare agli Open Day dei Dipartimenti di Unimore, durante i quali avranno l'occasione di visitare le strutture dipartimentali, confrontarsi con docenti, coordinatori didattici e studenti senior e approfondire le opportunità in termini occupazionali e le prospettive dei vari corsi di studio.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al seguente link.